Formia (Lt). Ritiro spirituale per le suore dell’Arcidiocesi

20160G.jpgDomani, 15 gennaio 2012, a partire dalle ore 9,30 si svolgerà il primo ritiro spirituale del nuovo anno solare delle Suore dell’Arcidiocesi di Gaeta. Il tutto si terrà presso le Suore Pallottine di Via Lavanga in Formia (Lt). Parteciperanno le suore delle varie comunità presenti nella Diocesi, il Vicario Episcopale per la vita consacacrata, padre Bernardino Rossi. Anche per questo mese, come per l’intero anno pastorale 2011-2012, sarà padre Antonio Rungi della comunità passionista di Itri (Lt) a tenere la meditazione e presiedere l’eucaristia delle opre 12.00 nella cappella delle suore.

Tema di questo anno è la Parola di Dio nella vita consacrata. Tema specifico per il ritiro di domani 15 gennaio 2012: “La tua parola è lampada per i miei passi, luce per il mio cammino” di consacrata.

Sono tenute a partecipare tutte le religiose operanti nella Diocesi di Gaeta, compatibilmente con le loro esigenze comunitarie e dei loro impegni pastorali.

I ritiri mensili sono assicurati dall’Usmi diocesana, la cui presidente pro-tempore è Suor Marika delle Orsoline di Formia.

Formia (Lt). Ritiro spirituale per le suore dell’Arcidiocesiultima modifica: 2012-01-14T16:46:27+01:00da pace2005