Incontro dell’AC a Castellonorato oggi domenica 17 giugno 2012

DSC05430.JPG“Ricostruiamoci” è questo il tema dell’incontro dell’Azione Cattolica della Parrocchia San Michele Arcangelo in Itri che si svolgerà presso la Casa Annunciazione di Castellonorato dalle 9 di oggi domenica 17 giugno alle 18.00.

Guida la riflessione sul tema dell’incontro padre Antonio Rungi missionario passionista della comunità di Itri.

All’incontro partecipano circa 100 persone tra ragazzi, giovani e adulti, che vivranno questa giornata di spiritualità e di formazione cristiana all’insegna del progetto unitario dell’Azione cattolica italiana.

Questo organismo ecclesiale nella Diocesi di Gaeta è molto impegnato i vari settori ed è molto seguito.

Anche nella parrocchia di San Michele Arcangelo in Itri l’Azione cattolica è operativa e dimanica ed organizza una serie di manifestazioni ed incontri compreso quello di oggi, sul tema della ricostruzione spirituale, umana, sociale e cristiana di ogni aderente. Buona giornata e buona domenica a tutti!

Incontro dell’AC a Castellonorato oggi domenica 17 giugno 2012ultima modifica: 2012-06-17T09:10:00+02:00da pace2005