Formia (Lt). Domenica 11 dicembre- Ritiro spirituale in vista del Natale

Foto-0063.jpgCarissime sorelle, domenica 11 dicembre dalle ore 9,30 alle 13.00 si svolgerà il ritiro mensile di tutte le suore dell’Arcidiocesi di Gaeta (Lt).

Come sempre ci ritroveremo puntuali presso l’Istituto delle Suore Pallottine di Formia, in modo che per le 9,30 si possa iniziare con la preghiera delle Lodi e a seguire con la seconda meditazione sul tema “La parola di Dio e la vita consacrata” che sarà dettata da padre Antonio Rungi, passionista, della comunità di Itri (Lt).

Si tratta del ritiro spirituale in preparazione al Natale e pertanto cerchiamo di essere presenti la maggior parte di noi.

In mattinata, infatti, oltre alla conferenza avremo modo di accedere al sacramento della confessione, con i sacerdoti a disposizione.

Si concluderà con la celebrazione dell’eucaristia alle ore 12.00 per poi scambiarci gli auguri e fare ritorno alle nostre case religiose.

Vi aspettiamo.

Non mancate!

Formia (Lt). Domenica 11 dicembre- Ritiro spirituale in vista del Nataleultima modifica: 2011-12-04T09:50:00+01:00da pace2005
Reposta per primo quest’articolo