Formia (Lt). Rinviato il ritiro mensile di febbario 2012

1328352843000_suore.jpgA causa della neve, dell’influenza e di altri motivi, il ritiro mensile delle Suore dell’Arcidiocesi di Gaeta, previsto per domenica mattina 19 febbraio 2012, dalle ore 9,30 in poi, presso le Suore Pallottine, non si farà più. Così salta in questo mese di febbraio, all’inizio del quale abbiamo celebrata la giornata della vita consacrata, questo periodico incontro di preghiera, riflessione e studio. Il tutto è rinviato al mese di marzo. Sia il padre Bernardino Rossi, vicario episcopale per la vita consacrata e Suor Mirka, presidente dell’Usmi diocesano, d’intesa con il predicatore padre Antonio Rungi dei passionisti di Itri, sono convenuti in questa decisione. Troppo freddo e molte suore impossibilitate a muoversi dalle varie comunità dell’arcidiocesi a causa della neve che resiste ancora su varie colline e montagne.

Buon lavoro spirituale a tutte le suore e appuntamento per il ritiro mensile di marzo.

Formia (Lt). Rinviato il ritiro mensile di febbario 2012ultima modifica: 2012-02-13T23:51:00+01:00da pace2005